Contenuto principale

L'Unione dei Comuni "Terra delle Gravine" Crispiano, Massafra e Statte, con il supporto tecnico di Multimedia System, ha realizzato il portale http://www.unionedeicomuni.gov.it per raccogliere e mettere a disposizione i documenti, e i dati secondo un nuovo modo di rendere i servizi reali alle Istituzioni e ai cittadini secondo le recenti disposizioni in materia di e.government.

I contenuti presenti all'interno di questo sito quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il testo, la grafica, le immagini e le informazioni sono coperti da copyright, eccetto dove diversamente specificato.

In particolare:

note legali Unione dei Comunile schede di descrizione che accompagnano i materiali da scaricare possono indicare licenze differenti attribuite agli stessi. In particolare i contenuti di tipo "dataset" possono essere licenziati anche con la Italian Open Data License v2.0 o la precedente 1.0.
il logo dell'Unione dei Comuni "Terra delle Gravine" Crispiano, Massafra e Statte e degli altri enti Ministeriali e non presenti all'interno del Portale, fanno eccezione poichè coperti da copyright;
ogni prodotto e/o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
L'Unione dei Comuni "Terra delle Gravine" Crispiano, Massafra e Statte non potrà essere ritenuto responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso l'Unione dei Comuni "Terra delle Gravine" Crispiano, Massafra e Statte, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all'uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell'accesso a tali siti, dell'interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

L'Unione dei Comuni "Terra delle Gravine" Crispiano, Massafra e Statte si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e con un ragionevole preavviso.

Data di aggiornamento: 11/05/2014